Comunicazione fatturazione e consumo
A partire dal 1° Gennaio 2019 è stato esteso l’obbligo di fatturazione elettronica a tutti i clienti, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018.
Pertanto, Montagna 2000 invia ai propri clienti le fatture in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio (SdI) dell’Agenzia delle Entrate, secondo le regole stabilite con il provvedimento n. 89757 del 30 Aprile 2018 e successive modifiche del 21 Dicembre 2018.
Se Lei è titolare di fornitura dovrà verificare la correttezza dei dati inseriti all’interno della bolletta e nel caso in cui fosse intestata a defunto sarà necessaria l’immediata voltura o cambio d’intestazione. La procedura potrà trovarla all’interno del nostro sito nella pagina dedicata alla modulistica, dal quale sarà possibile scaricare i rispettivi moduli che, dopo la compilazione, potranno essere inviati tramite e-mail all’indirizzo segreteria@montagna2000.it, oppure recarsi ai nostri sportelli di Borgo Val di Taro o Fornovo di Taro.
Se Lei è titolare di una fornitura con P.IVA, la invitiamo, qualora non lo avesse già fatto, a comunicarci il Codice Destinatario o l’indirizzo di PEC dove ricevere le fatture elettroniche inviate attraverso il sistema di Interscambio, ai nostri sportelli di Borgo Val di Taro o Fornovo di Taro o inviando una comunicazione alla mail segreteria@montagna2000.it
Montagna 2000 continuerà comunque ad inviare, come di consueto e con le modalità in atto, anche la “bolletta”, ossia il documento che contiene i dati di consumo, la riproduzione dei dati fiscali contenuti nella fattura elettronica e le ulteriori informazioni previste dalla regolazione vigente indicano che si tratta di una copia conforme e che l’originale è custodita nel cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate.